Inviare il log degli errori di sincronizzazione dei movimenti con conti correnti e conti online
Creato il: 24.09.2025Le funzionalita' descritte in questa pagina fanno riferimento ad una versione minima di Ready Pro v2025.8
Per l'analisi di alcuni problemi, il supporto tecnico di Codice srl potrebbe richiedere l'invio di una copia del log degli errori per la connessione di uno dei proprio conti bancari (connessioni ad esempio tramite Fabrick, PayPal, Stripe, ecc.)
Questo e' possibile dalla tabella dei conti bancari (menu TAB / CONTI BANCARI) nel modo seguente:
- Innanzitutto selezionare sulla griglia il conto per il quale inviare il log
- Premere il pulsante AVANZATE
- Selezionare l'opzione "INVIA IL LOG ERRORI AL SUPPORTO TECNICO"
Questo e' possibile dalla tabella dei conti bancari (menu TAB / CONTI BANCARI) nel modo seguente:
- Innanzitutto selezionare sulla griglia il conto per il quale inviare il log
- Premere il pulsante AVANZATE
- Selezionare l'opzione "INVIA IL LOG ERRORI AL SUPPORTO TECNICO"
Una volta completato l'invio comparirà un codice alfanumerico di 4 caratteri che dovrà essere comunicato al supporto tecnico di Codice srl, perchè sarà necessario per poter accedere al log.
